Video hard con 'triangolo' tra liceali
15enni: «Gira a scuola»

Mercoledì 5 Febbraio 2014
Video hard con 'triangolo' tra liceali 15enni: «Gira a scuola»
FABRIANO - Fabriano in subbuglio e sotto choc. Ormai ufficiale: c' un filmino hard tra tre minorenni fatto col telefonino. Pruderie ma anche paura. «Appena ne sono venuto a conoscenza ho informato i genitori della ragazza e ho fatto una comunicazione a tutte le famiglie, i cui figli frequentano la nostra scuola, perché credo che ci sia troppa leggerezza nel modo di passarsi materiale di questo tipo, senza comprendere che si tratta di un reato a tutti gli effetti».



Ha preso i dovuti provvedimenti Antonello Gaspari, dirigente dell’istituto comprensivo Marco Polo, frequentato dalla quattordicenne protagonista di un filmino porno girato con il telefonino mentre faceva sesso con due ragazzi di 15 anni sulle sponde di un fiume del territorio. L’episodio risale a quest’estate, ma il preside ne è venuto a conoscenza meno di un mese fa. E subito ha convocato la famiglia della ragazza.



I due quindicenni invece frequentano due istituti superiori della città. Il preside dopo aver parlato con la famiglia, ha deciso che, con le opportune cautele del caso e mai riferendosi al singolo episodio, era venuto il momento di informare le famiglie dei suoi studenti.



Così ha preso carta e penna e ha scritto ai genitori. «I ragazzi non si rendono conto - dice il preside - che la detenzione di materiale di questo tipo è un reato e quel materiale potrebbe presumere anche un altro reato che è la violenza carnale».
Ultimo aggiornamento: 16:24

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci