Bloccato dai podisti della Strapadova
Non possono correre sugli argini?

Domenica 27 Ottobre 2013
Buongiorno,

Una riflessione che parte da un episodio vissuto questa mattina.

Accompagnando mia figlia ad una partita di pallavolo, sono rimasto bloccato in zona Terranegra - Forcellini dal passaggio della corsa podistica.

Dopo quasi un quarto d'ora di attesa (nel frattempo si è' formato un vero e proprio blocco del traffico con conseguenti proteste degli automobilisti, tra cui il sottoscritto), ho chiesto informazioni al rappresentante della Polizia Locale presente sul posto.

La risposta : "non è' possibile bloccare la corsa, cambi strada".

Non avendo scelta, sono riuscito ad uscire dal blocco e a cambiare strada facendo un lungo giro. Purtroppo in via Forcellini sono stato nuovamente bloccato dal passaggio della corsa. Morale : mia figlia non ha potuto giocare perché è' arrivata in ritardo..

Ora, visto che la libertà di qualunque individuo e' un diritto inviolabile ..fino al punto esatto in cui arriva a limitare quella degli altri, e' possibile tollerare episodi come questi? Perché' il Comune consente di organizzare questi eventi in piena città' (vedi anche Corri per Padova) causando disagi a molte persone che si devono muovere? I podisti non possono andare a correre tra campi e argini..??


Grazie

Giovanni Biasiolo

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci