Il governo Conte già col "vento in poppa"? Che forzatura alla Tgr del Veneto

PER APPROFONDIRE: conte, governo, matteo salvini, rai, tgr
Caro Gazzettino,
segnalo la sconcertante apertura del notiziario in prime time del Tg3 del Veneto - ieri domenica 8 - alle 19.30. Testuale il gioranlista in apertura dei servizi ha detto: «Il nuovo governo Conte va con il vento in poppa e intanto in Veneto....».
A parte l'assurdità dell'espressione quando ancora tale nuovo esecutivo non si era ancora presentato alle Camere, ma che proceda col vento in poppa è davvero esilarante.
Il sospetto purtroppo è che i giornalisti della tv di Stato stiano correndo a salire sul carro del (presunto) vincitore, salvo scendere precipitosamente dopo le elezioni.
Sarebbero da segnalare tutti questi casi così come il Gazzettino ha giustamente rimarcato il caso Sanfilippo con i post sconcertanti anti-Salvini (e contro la figlia di soli 6 anni).

Damiano T.
Padova
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 9 Settembre 2019, 18:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il governo Conte già col "vento in poppa"? Che forzatura alla Tgr del Veneto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-09-12 14:51:42
Sì, beh... per alcuni va alla grande. Archiviato il taglio dei parlamentari, il nuovo governo dà il via libera a migranti, TAV e CETA, che per chi non lo sapesse, permetterà al Canada di inondare l'Italia di grano al glifosato (cancerogeno)
2019-09-13 15:36:39
Che affermazioni avventate. E' un governo di sinistra è quindi fa tutto e solo per il bene del popolo italiano. Guai a discutere
2019-09-11 15:57:05
Non sono d'accordo. Il TG del Veneto è sempre stato saldamente ed invariabilmente sempre sullo stesso carro e non è mai sceso
2019-09-10 14:02:10
Com'e' noto il quartio potere e'sempre pronto a balzare sul carro del potente di turno.