Capitano Ultimo, scorta revocata. E lui ironizza su Twitter: «La mafia? È stato un gioco...»

PER APPROFONDIRE: capitano ultimo
Capitano Ultimo, scorta revocata. E lui ironizza su Twitter: «La mafia? È stato un gioco...»
Capitano Ultimo annuncia su twitter l'avvio della procedura per la revoca della scorta. «Nessun pericolo, la mafia non c'è più, è stato un gioco. Tutti invitati alla prossima cerimonia: via la tutela al Capitano Ultimo, in fondo se l'è cercata, e basta indagini, non servono più», scrive in un tweet il colonnello Sergio De Caprio, l'ufficiale dei carabinieri che arrestò Totò Riina, postando la notifica dell'atto di avvio del procedimento di revoca della scorta.

LEGGI ANCHE --> Capitano Ultimo, auto incendiata davanti alla sua casa-famiglia
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 8 Ottobre 2019, 21:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Capitano Ultimo, scorta revocata. E lui ironizza su Twitter: «La mafia? È stato un gioco...»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-10-09 14:28:39
Revocata la scorta, non sarebbe servita se ci fosse stato L'anonimato vedi USA-Germania,ma come succede in Italia, tutti sanno chi é, dal momento che viene pubblicata a momenti anche la carta D'identitá con indirizzo completo, giudici Italiani,dicasi lo stesso anche per i mafiosi collaboratori in carcere,o dai la scorta o quando escono sono morti amazzati
2019-10-09 13:27:36
Disgustoso. Voglio ricordare che il paraguru Saviano vive da moltissimi anni con la scorta nonostante non sia ne' un militare ne' un giudice ne' un politico. Ma toglergli la scorta scatenerebbe un finimodo con LeU e Il PD starnazzanti e i radical chic che si strappano i capelli. Saviano e' un milionario, a differenza del colonello De Caprio, e potrebbe benissimo pagarsi con i suoi soldi una scorta privata esimendo i cittadini italiani di sborsare denaro per i suoi comodi.
2019-10-09 11:32:26
Vorrei ricordare il caso DANIELE BARILLA'....
2019-10-09 11:00:31
Sembra che qualcuno sia del parere che la scorta dovrebbe essere tolta a tutti coloro combattono la mafia, chissà perché!
2019-10-09 08:00:29
"ottima scelta".... le scorte servono a tutelare quella massa di politicanti incapaci e poltronari che pensano di essere in grado di governare l' ITALIA......