Salvini anticipa la manovra che ha in mente la Lega: «Tasse al 15%, no aumento iva e pace fiscale»

PER APPROFONDIRE: equitalia, iva, manovra, matteo salvini, tasse
Salvini: «Tasse al 15%, no aumento iva e pace fiscale»
Matteo Salvini anticipa la manovra economica che la Lega ha in mente, e tra le altre cose propone la riduzione delle imposte sulla casa: «Tasse ridotte al 15% per milioni di lavoratori italiani, pace fiscale con Equitalia per milioni di Italiani, nessun aumento dell'Iva. La nostra manovra economica è già pronta, a Renzi interessa solo perder tempo per salvare la poltrona».

Manovre anti-voto, ecco il piano

Renzi: «Governo di garanzia ed elezioni nel 2020». Ma Zingaretti dice no

Salvini, blackout durante il comizio a Soverato: «Siete dei maleducati»



Matteo Salvini dopo aver risposto ai giornalisti per un quarto d'ora si è messo in costume ed è sceso in spiaggia al Lido Caparena di Taormina (Messina), uno dei più eleganti del litorale, nuova tappa del suo Beach Tour nel sud Italia. «Niente mojito, solo acqua, con questo caldo...», ha risposto il leader della Lega a una domanda dei giornalisti. Accanto a lui su un altro lettino il commissario della Lega nel Messinese, Matteo Francilia, sindaco di Furci Siculo. «Finché ci siete voi non mi faccio il bagno», ha detto rivolto ai cronisti, mentre faceva selfie con i bagnanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 11 Agosto 2019, 14:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Salvini anticipa la manovra che ha in mente la Lega: «Tasse al 15%, no aumento iva e pace fiscale»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 17 commenti presenti
2019-08-12 08:18:51
Be, dopo aver totlo le accise sui carburanti il prossimo passo è la flat tax. Avanti così capitano
2019-08-12 08:15:37
Per me Salvini e stato di una scorrettezza unica, e da un anno che bombarda il governo e il M5S, se non voleva stare al governo poteva farlo cadere anche dopo le europee, invece ha aspettato l'ultimo giorno utile, si e fatto tutti i fatti suoi, si e persino fatto votare il decreto sicurezza assicurando che il governo andava avanti altri 4 anni, e poi ha aperto la crisi, in piena estate, con il parlamento chiuso, per andare a votare in autunno quando in Italia dovrebbe gia essere pronta la manovra economica, nel frattempo forse abbiamo perso il commissario alla concorrenza, lo spread e schizzato, la borsa e crollata e ci sono stati 15 miliardi di danni, e tutto questo perche Salvini vuole andare alle elezioni, ma e responsabilita questa? Ma uno che fa queste cose e affidabile per governare l'Italia? Chi si puo fidare dell'Italia all'estero? Chi ci viene a investire in un paese dove i governi vengono buttati giu per capriccio?
2019-08-11 22:10:54
la pace fiscale per chi ha rubato 49 milioni di euro ?
2019-08-11 20:45:36
.....BASTAAAAA....non se ne può più....fermatelo...mettetegli un cerotto....
2019-08-11 20:03:01
Sei finito...