Salvini impiccato a testa in giù, adesivi a Pavia. Lui: «Vigliacchi, non ci fate paura»

PER APPROFONDIRE: lega, matteo salvini, pavia
Salvini impiccato  a testa in giù  Adesivi a Pavia  Lui: «Vigliacchi  non ci fate paura»
Adesivi con l'immagine di Matteo Salvini impiccato a testa in giù. Accanto a lui, nella stessa condizione, anche i volti del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, del presidente turco Recep Tayyip Erdogan e del presidente americano Donald Trump. Sotto l'immagine la scritta in inglese "Make fascist swing again" (facciamo penzolare di nuovo i fascisti). Gli adesivi sono comparsi, negli ultimi giorni, su diversi muri e pali di Pavia. A darne notizia oggi è il quotidiano La Provincia pavese. Sulla vicenda indaga la Digos. 

 


«Salvini a testa in giù per le vie di Pavia. Idioti e vigliacchi, non ci fate paura. Io vado avanti! #primagliitaliani», ha scritto su su Twitter il capo leghista.

Il segretario provinciale della Lega, Jacopo Vignati, ha presentato una denuncia alla Questura di Pavia. «Ho voluto denunciare alle autorità competenti questi adesivi intimidatori - ha sottolineato Vignati -. Purtroppo la festa del 25 aprile, al posto di essere la festa di tutti, ancora una volta a Pavia è diventata la festa di quei pochi comunisti che non si rassegnano al fatto che la democrazia li sta condannando alla nullità e quindi compiono gesti vigliacchi e intimidatori». 

Sempre a Pavia, prima delle elezioni del 4 marzo, all'ingresso delle abitazioni di una ventina di esponenti della sinistra locale erano stati apposti degli adesivi con la scritta "Qui ci abita un antifascista": anche per quel caso sono in corso indagini della Digos.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 27 Aprile 2018, 12:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Salvini impiccato a testa in giù, adesivi a Pavia. Lui: «Vigliacchi, non ci fate paura»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2018-04-27 18:05:43
Questi sono atti deplorevoli, solidarietà all’On. Matteo Salvini, Leader della Lega Nord.
2018-04-27 14:52:48
Da condannare senza se e senza ma.... purtroppo però con gli insulti, gli auguri di morte agli avversari politici... lì invece è tutta sana voce del popolo... Salvini usa il termine vigliacchi... giusto... e quelli dei suoi che hanno bruciato il fantoccio della boldrini in piazza cosa sono?
2018-04-28 10:52:52
Era stato fatto per il bene dell'Italia non dell'Africa.
2018-04-29 20:40:40
poveraccio...
2018-04-27 13:44:35
Quando una cosa molto simile riguardava la "presidenta" della camera....voci indignate dei soliti sinistri tromboni, da nozzarella in giu'.....digos,carrrabbbeneri, inchieste TV....ora...niente????