Salvini: allarme razzismo è invenzione della sinistra

PER APPROFONDIRE: matteo salvini, razzismo
Salvini: allarme razzismo è invenzione della sinistra
«L'allarme razzismo è una invenzione della sinistra, gli italiani sono persone perbene ma la loro pazienza è quasi finita. Io, da ministro, lavoro da 58 giorni per riportare sicurezza e serenità nelle nostre città». Lo afferma il ministro dell'Interno, Matteo Salvini
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 28 Luglio 2018, 21:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Salvini: allarme razzismo è invenzione della sinistra
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 31 commenti presenti
2018-07-29 22:08:23
... quel termine, coniato ad hoc è l'arma destabilizzante più micidiale che i buonisti catto rosso papalini hanno inventato per mettere in atto i loro nefasti progetti globalisto progressisti , grazie anche alla scarsa coesione di un non popolo senza identità, onore e dignità.. ogni volta che ti opponi a tali disegni anti italiani sei razzista.. tutto ha avuto inizio col la legge mancino.. segno questo che il progetto invasione è stato pianificato già da allora.. il bello della vicenda ( sic ) sta inoltre nel fatto che secondo il loro vangelo le razze non esistono.. quella italiana addirittura non l'hanno mai neppure sentita nominare.. insomma si è razzisti senza razze, ubriachi senza vino..
2018-07-29 21:19:03
Io invece sono razzista, non lo sono diventato, è basta con queste mezze ammissioni, capisco la netiquette e il bisogno di "trattenersi" altrimenti non si viene pubblicati. Io sono razzista nella misura in cui voglio far crescere i miei figli come sono cresciuto io, nell'insegnamento dei miei genitori, c'è forse qualcosa di male in questo?non voglio che la mia vita e quella della mia famiglia venga sconvolta da "abitudini che presto dovranno, eccc" noooo non mi interessa la loro cultura, il kebab, il cous cous, non mi interessa, se qualcuno ha questo interesse, questo amore....ma si trasferisca dove potrà godere appieno di queste usanze.
2018-07-29 19:50:30
Salvini ha ragione . I cattocomunisti , come al solito, mentono.
2018-07-29 19:35:38
Guardate su Facebbok, il video dove un senegalese o circa, viene fermato da due militari per il controllo documenti, guardate con che arroganza reagisce. Poi ci dicono razzisti, razzisti ce lo ha fatto diventare il PD.
2018-07-30 00:01:31
Temo che all'estero gli italiani siano visti come marionette.