Mirco De Milito, figlio uccide la madre con un'accetta e si suicida a Latiano. Ferito anche il padre

Il giovane, dopo aver ucciso la mamma, ha deciso di farla finita, gettandosi da un terrazzo

Martedì 24 Ottobre 2023 di Eliseo Zanzarelli
Mirco De Milito, figlio uccide la madre con un'accetta e si suicida a Latiano. Ferito anche il padre

Avrebbe prima ucciso la madre, poi avuto una colluttazione col padre e infine si sarebbe suicidato. Tragedia familiare poco prima delle 17 di oggi in una traversa di via Torre Santa Susanna a Latiano, in provincia di Brindisi.

 

Cosa è successo

Un uomo di 32 anni, Mirco De Milito, probabilmente a causa di frizioni coi genitori, avrebbe brandito un'accetta e colpito ripetutamente i genitori. Per la madre non c'è stato nulla da fare, mentre il padre sarebbe a un certo punto riuscito a sottrarsi all'aggressione.

Il giovane, dopo aver ucciso la mamma, ha deciso di farla finita, gettandosi da un terrazzo. Sul posto diverse autoambulanze e i carabinieri. Il padre avrebbe riportato un lieve trauma cranico con ferita lacero contusa. Non sarebbe quindi in pericolo di vita. 

Chi è Mirco De Milito

Il ragazzo lavorava presso lo stabilimento Avio Aero di Brindisi. A quanto pare in passato era stato sospeso e poi reintegrato, avendo minacciato un collega con un paio di forbici. La mamma era malata da tempo, anche per questo il fratello, che viveva in Germania, era tornato in Puglia per dare una mano alla famiglia.

Ultimo aggiornamento: 20:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA