Roma, un toro invade l'autostrada, traffico in tilt, code di 4 chilometri

PER APPROFONDIRE: a1, roma, toro
Roma, toro invade l'autostrada: traffico in tilt, code di 4 chilometri
Traffico impazzito sulla A1, quattro chilometri di coda tra la diramazione di Roma Nord e Ponzano Romano, in direzione di Firenze. Tutta colpa di un toro che ha attraversato l'autostrada del Sole. L'animale, con la targhetta di un allevamento, ha invaso la carreggiata. Per catturarlo è stato necessario bloccare la circolazione. Sono intervenuti tre mezzi dei carabinieri e due della polizia, oltre a personale di servizio di Autostrade per l'Italia della direzione 5 Tronco di Fiano Romano. Da una prima verifica sulla recinzione autostradale non sono emerse anomalie, comunica Autostrade. La rabbia degli automobilisti in coda sui social. «Ci siamo messi paura, certo, e abbiamo perso un'ora bloccati nel traffico prima che la situazione tornasse alla normalità. Di certo in Olanda, dove sono diretta, certe cose non si vedono», si sfoga Iryna. E qualcuno su Twitter le risponde: «Sì, perché qui da noi succede tutti i giorni..»
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 19 Agosto 2017, 00:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Roma, un toro invade l'autostrada, traffico in tilt, code di 4 chilometri
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2017-08-20 10:59:44
Probabilmente qualcuno darà la colpa di questo fatto al Sindaco, l'Avv. Virginia Raggi e all'Amministrazione a 5* di Roma. Il M5S di Roma sta amministrando la capitale d'Italia con serietà, impegno e responsabilità e sono convinto che piano piano riuscirà anche a ridurre lo spaventoso Debito ereditato dalle precedenti Amministrazioni che ricordo ammonta a oltre 15 miliardi di Euro.
2017-08-19 18:52:21
Il commento sull'Olanda e' imperdibile. Ma su tutti quelli che stavano sull'autostrada sono andati ad intervistare proprio l'unica persona diretta in Olanda? Ahi i giornali di oggi e quelli di una volta.
2017-08-19 17:21:19
bisogna chiamare la Raggi che risolve sempre tutti i problemi ...
2017-08-19 18:53:09
Sono sicuro che la Raggi l'avrebbe chiamata per una consulenza.
2017-08-19 12:58:50
... t'amo o pio toro.. vera unica espressione vitale in un mondo in disfacimento.. ogni tanto la natura ci dimostra che esiste e questo ci mette in grande difficoltà a dimostrazione di quanto le parti siano ormai lontane...