Non vuole aspettare al Pronto soccorso e aggredisce gli agenti: bloccata con lo spray al peperoncino

Mercoledì 30 Agosto 2023 di Patrizia Pennella
L'ospedale di Pescara

Prima ha aggredito una guardia giurata, poi il poliziotto del posto fisso dell'ospedale di Pescara che era intervenuto per provare a calmarla.

E' stato necessario ricorrere allo spray al peperoncino per contenere una donna di Montesilvano che ieri ha letteralmente messo a soqquadro il pronto soccorso.

La signora, 36 anni, di origini pugliesi, vive da qualche tempo nel Pescarese e per ragioni di salute spesso è costretta a fare ricorso alle cure del pronto soccorso. E' una paziente difficile, proprio per le sue condizioni, e non di rado ha creato qualche problema. La struttura non era particolarmente affollata, ma la donna non voleva attendere che gli altri pazienti fossero visitati, così ha iniziato a danneggiare le barriere di new jersey che delimitano il percorso delle ambulanze dall'ingresso all'ospedale fino al pronto soccorso.

La guardia giurata in servizio ha provato a farla smettere ma lei ha reagito sferrandogli due forti pugni al petto. Immediatamente è stato allertato l'agente in servizio al posto fisso che, dando comunque l'allarme alla centrale operativa, vista la situazione difficile, è intervenuto per provare a fermale la donna, che lo ha colpito al braccio provocando anche a lui una lieve lesione. Anche gli agenti delle volanti hanno provato a ricondurre la donna a più miti consigli, ma alla fine hanno dovuto fa uso dello spray per riuscire a calmarla. La donna è stata denunciata per lesioni, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale ed è stata poi sottoposta alle cure necessarie. Il caso ripropone il problema delle aggressioni in pronto soccorso.

Ultimo aggiornamento: 08:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci