Messina Denaro, dove sono finiti i suoi tesori? Lo speciale su Rainews 24

La storia dell'ultimo boss stragista

Domenica 24 Dicembre 2023
Messina Denaro, dove sono finiti i suoi tesori? Lo speciale su Rainews 24

Dove sono i tesori di Matteo Messina Denaro? L’anno di Messina Denaro ricostruito con il magistrato che è riuscito a catturarlo dopo 30 anni di latitanza.

I segreti, gli affari, la protezione di imprenditori e insospettabili. La storia dell'ultimo boss stragista. Dalla latitanza all'arresto, dall'epilogo sino alle indagini ancora in corso. Il racconto del procuratore Maurizio De Lucia e del Colonnello Gianluca Valerio, Vice Comandante del Ros e le parole in esclusiva di Lorenza Guttadauro nipote e legale di Matteo Messina Denaro.

Messina Denaro, il carro funebre era senza assicurazione: ha viaggiato dall'Abruzzo alla Sicilia

Nello speciale di Rainews 24, realizzato da Valeria Ferrante, viene fuori un ritratto del capomafia, pupillo di Totò Riina, rimasto un irriducibile e che anche dopo la morte continua a esercitare il suo potere con la complicità, non solo della sua famiglia, un clan che lo venera, ma anche di quella borghesia mafiosa che dopo averlo protetto nella latitanza rimane connivente e chiusa in un silenzio omertoso. Quali segreti si è portato nella Tomba “u siccu”? Lo speciale in onda su Rainews24, domani Lunedì 25 dicembre alle ore 16.46 e in replica martedì 26 dicembre alle 7,40.

Ultimo aggiornamento: 14:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci