Incidente contro una mucca: morti fidanzati 20enni nel Catanese, i corpi sbalzati dall'auto

Lunedì 2 Novembre 2020
Incidente contro una mucca: morti fidanzati 20enni a Catania, i corpi sbalzati dall'auto
1

Incidente di notte con l'auto contro una mucca: morti fidanzati 20enni nel Catanese, i loro corpi sbalzati dalla vettura. La coppia di fidanzati ventenni è morta la notte scorsa e un altro 24enne è rimasto ferito sulla strada statale 174, tra Bronte e Randazzo, nel Catanese, in due diversi incidenti nello stesso luogo, ma in momenti diversi, con un bovino.

Fidanzati uccisi, in un diario la follia del killer: «Le uccido tutte e faccio a pezzi Daniele»

Pescara, ciclista travolto da un'auto che fugge: il “pirata” denunciato dal fratello

Due incidenti

Il primo l'ha avuto un 24enne che, alla guida della sua Lancia Delta si è 'scontrato' con l'animale che era sulla carreggiata.

Il giovane è stato soccorso e portato in ospedale a Bronte, medicato per le ferite riportate e dimesso con una prognosi di cinque giorni. Mentre era in corso il recupero della vettura incidentata, è arrivata sul posto una Opel Corsa guidata da un ventenne, con a bordo la sua fidanzata coetanea. Forse per l'alta velocità, l'auto andava a impattare prima sul bovino, che era ancora sul ciglio della strada, e poi contro il carro attrezzi Turbo Daily in quel momento impegnato nel recupero della Lancia Delta.

I corpi sbalzati dall'auto

Nell'impatto violentissimo l'auto si è ribaltata più volte e i corpi dell'automobilista e della passeggera sono stati scaraventati lontano dalla loro vettura, a circa 300metri dall'impatto, perdendo subito la vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. La Procura di Catania ha disposto la restituzione delle salme ai familiari.

Gigi Proietti è morto nel giorno degli 80 anni: ha avuto un attacco cardiaco

Gigi Proietti è morto. Oggi avrebbe compiuto 80 anni. Il noto attore romano è deceduto a Roma nella clinica Villa Margherita intorno alle 5.30. Le sue condizioni si erano aggravate ieri sera. Proietti era ricoverato da 15 giorni per problemi cardiaci. "Nelle prime ore del mattino è venuto a mancare all'affetto della sua famiglia Gigi Proietti".


Ultimo aggiornamento: 11:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci