Ilaria Lattanzi, morta a 32 anni stroncata da una malattia. Pochi giorni fa il matrimonio con Pierpaolo per coronare il suo sogno d'amore

Macerata. La giovane si era unita in matrimonio in ospedale. Domani i funerali

Lunedì 25 Settembre 2023
Ilaria Lattanzi, morta a 32 anni stroncata da una malattia. Pochi giorni fa il matrimonio con Pierpaolo per coronare il suo sogno d'amore

Aveva 32 anni e «un sorriso contagioso». Ma la malattia l'ha strappata all'affetto dei suoi cari. Macerata piange la di Ilaria Lattanzi.

La giovane, molto conosciuta in città, che lavora in un centro ottico in Corso Cairoli è morta nell'ospedale del capolouogo dove era ricoverata da qualche settimana. E dove aveva coronato il suo sogno d'amore.

Josh Vickers, la moglie del portiere del Derby County muore di cancro a 3 mesi dal matrimonio. Il post su Instagram: «Mi guarda da lassù»

Ilaria morta a 32 anni a pochi giorni dal matrimonio

Ilaria infatti, proprio nell'hospice dell'ospedale, qualche giorno fa, aveva sposato Pierpaolo Seri. Una unione voluta fortemente da Ilaria e Pierpaolo. Tanto che la giovane se n'è voluta andare portando con sé il cognome del marito: Ilaria Lattanzi in Seri, recitano i manifesti che annunciano la sua morte. Ilaria lascia mamma Adriana, papà Alberto e la soerella Alice. I funerali domani, nella chiesa di Santa Maria della Pace alle 15.30.

Ultimo aggiornamento: 18:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci