PARMA - Donna accoltellata dal marito in casa: è cosciente ma grave per le emorragie provocate da diverse coltellate a collo, avambraccio e torace.
Sarebbero stati i figli, bimbi, a dare l'allarme scappando fuori di casa e gridando aiuto. Così una vicina ha chiamato i soccorsi.
L'UOMO MORTO
È il marito della donna l'uomo morto nell'incidente avvenuto sulla provinciale a poche centinaia di metri dall'abitazione. La dinamica dell'incidente - un frontale tra l'auto dell'uomo e un furgone su un rettilineo - è ancora al vaglio della Polizia municipale che sta effettuando i rilievi. Non si esclude un gesto estremo dell'uomo deceduto che aveva 58 anni. I due occupanti del mezzo pesante sono entrambi feriti gravi.
L'INCIDENTE
Durante la fuga l'uomo ha avuto un incidente, prima del ponte per San Secondo, all'altezza della stazione di carburante Eni mentre la moglie sarebbe stata portata in elisoccorso all'ospedale Maggiore di Parma. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica.
LA DONNA IN RIANIMAZIONE
È ricoverata in rianimazione all'ospedale Maggiore di Parma la donna accoltellata. Ha 48 anni. Le sue condizioni sono gravi: sarebbe stata colpita diverse volte anche al collo, oltre che in altre parti del corpo. Nell'abitazione, luogo dell'aggressione, stanno effettuando i rilievi i carabinieri, il Nucleo investigativo di Parma e i militari della stazione di Fidenza. Sul posto il colonnello provinciale Andrea Pagliaro.
Chi è l'aggressore
Il marito della donna accoltellata, morto nell'incidente stradale, si chiamava Dhahri Abdelhakim ed era originario della Tunisia.