Donna accoltellata a Seriate, sangue nel parcheggio di un supermercato. Grave una 39enne: «È stato mio marito». Choc tra i clienti, fermato l'uomo

Sangue alle porte di Bergamo, i due sarebbero stranieri

lunedì 6 gennaio 2025
Accoltellata nel parcheggio di un supermercato a Seriate, grave una 39enne: clienti sotto choc

Sangue a Bergamo.

Intorno alle 9,15 di stamane - 6 gennaio - una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. In ambulanza è stata poi condotta all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso. I due sarebbero stranieri.

​Flavia Mello, trovata morta la donna scomparsa a Pontedera: uccisa a coltellate, il killer confessa

L'accoltellamento è avvenuto a tre giorni di distanza l'omicidio di Mamadi Tunkara, accoltellato in pieno centro a Bergamo venerdì pomeriggio. Morte per cui è in carcere c'è un ventottenne del Togo, Sadate Djiram, accusato di omicidio volontario premeditato e aggravato dai futili motivi.

 

«E' stato mio marito». Così ha detto a chi l'ha soccorsa la donna di 39 anni. Il presunto aggressore è stato bloccato dai carabinieri di Bergamo e Seriate e condotto in caserma. Ora i militari dell'Arma stanno ricostruendo le circostanze dell'accaduto per capire i motivi del gesto. Potrebbe essersi trattato di una lite tra coniugi degenerata, ma i dettagli sono ancora in fase di accertamento.

I testimoni: lei urlava e lui si accaniva 

«Sto ancora tremando: c'erano urla e quell'uomo che si accaniva sulla donna». Lo ha raccontato all'Eco di Bergamo una donna che si trovava alle casse del supermercato Lidl di Seriate mentre questa mattina una donna di 39 anni veniva accoltellata, nel parcheggio del market, dal marito di 48 anni, poi arrestato. La testimone ha riferito anche del «provvidenziale intervento di un cliente che si è pure ferito ad un orecchio per fermare l'aggressore e portare all'interno del supermarket la donna ferita». 

Ultimo aggiornamento: 7 gennaio, 10:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA