Obiettivo Risarcimento ko con Rovigo
e deve dire addio alla Coppa Italia

Giovedì 29 Gennaio 2015 di Michele Zarpellom
Un time out dell'Obiettivo Risarcimento
VICENZA - L’Obiettivo Risarcimento, formazione vicentina di serie A2 di volley femminile, dice addio alla Coppa Italia. Il sestetto di coach Rossetto non è riuscito a ribaltare il risultato dell’andata perdendo per 3 a 1 contro il Beng Rovigo.



Come anticipato alla vigilia il tecnico ha utilizzato il match di Coppa per dare spazio a chi si vede meno in campo.



Biancoblu concentrate a inizio gara, con la vittoria del primo set per 25 a 20 e poi il crollo nel secondo, perso per 13 a 25. Sono quindi tornate a lottare nel terzo, dove a fare la differenza sono stati gli errori nel testa a testa finale, errori che hanno permesso alla Beng di chiudere sul 28 a 30 e conquistare così la semifinale.



Rovigo è poi andato a vincere anche la partita, con le biancoblu che non sono più riuscite a trovare le giuste motivazioni e determinazione per respingere i colpi delle avversarie.



In campo per le vicentine Cialfi al palleggio Kapturska in diagonale, Baggi e Smirnova in banda, Pastorello e Fronza al centro, Fiori libero. Ora la testa va tutta al campionato con le ragazze dell’Obiettivo che stanno preparando il match contro il Monza.
Ultimo aggiornamento: 15:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA