Tutti in visibilio per la Littizzetto
c'è Italia's Got Talent /Video e foto

Giovedì 22 Ottobre 2015
Luciana Littizzetto "attaccata" per un selfie: la comica è stata gentilissima e disponibile
3

VICENZA - Candidati blindati, blindatissimi, muti all'uscita. E tanta gente in fila sia nelle serate sia nei pomeriggi intorno al teatro comunale, o per curiosare o perchè amici e parenti degli aspiranti talenti. E poi un'esplosione di applausi e affetto per Lucianina Littizzetto, la comicissima che stanga tutti nel programma di RaiTre Ma che tempo che fa rompendo i tentativi di aplomb di Fabio Fazio.

Stavolta però fa parte, con Claudio Bisio, della giuria di Italia's got talent, approdato a Sky dopo alcuni anni Mediaset. E quando esce dal furgone dei vip con gli altri giurati, la cantante Nina Zilli dalle acconciature a sorpresa e Frank Matano, nuovo talento della comicità, è tutto un applauso e un chiamarla e molti vogliono farsi un selfie con lei o avere l'autografo.

Il selfie con Lucianina fuori del teatro

Spezzoni di celebrità assodate e in fieri in questi giorni al teatro comunale, per la prima tappa di Audizioni di Italia’s Got Talent che intende, come si legge in una nota dell'organizzazione, "scoprire i talenti più sorprendenti della penisola". Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano hanno aperto a Vicenza ufficialmente la nuova stagione del neo programma Sky. Ad accompagnare gli artisti sul palco e augurare loro in bocca al lupo, a un passo dai giudici, Lodovica Comello, perfetta padrona di casa e supporter dei concorrenti.

Curiosi e ospiti in fila, dentro i provini blindati

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 19:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA