Vicenza a La Spezia con la difesa
incerottata, ma con Cocco e Ragusa

Giovedì 7 Maggio 2015 di Andrea Lazzari
Antonino Ragusa
VICENZA - Non si presenterà certo nelle condizioni ideali il Vicenza sabato pomeriggio a La Spezia per la prima delle tre sfide finali sulla strada della promozione diretta in serie A o, più probabilmente, della miglior posizione possibile nella grigilia dei playoff.



Il tecnico Marino dovrà infatti rinunciare a ben quattro difensori: agli squalificati Sampirisi e Manfredini, si aggiungono infatti gli infortunati D’Elia e Garcia Tena, mentre dovrebbe stringere i denti ma esserci Brighenti. In dubbio anche il portiere Vigorito.



E meno male che rientreranno Cocco e Ragusa (provato anche come terzino sinistro) davanti (dove mancherà però probabilmente Giacomelli). Lo Spezia insegue di sole tre lunghezze i biancorossi, che devono sperare in un passo falso del Frosinone (a +4) a Cittadella e tenere il passo del Bologna, impegnato in casa con l’Avellino. Questa la probabile formazione (4-3-3): Vigorito (Bremec); Laverone, Camisa, Gentili, Brighenti; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Vita, Cocco, Ragusa. Prossimi incontri: Livorno-Vicenza (22 maggio), Vicenza-Frosinone (29 maggio).

Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 12:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA