Stefano De Martino ritrova l'amore con Martina? Le foto della cena romantica: «Hanno passato la notte insieme»

Si tratterebbe di una ragazza che non c'entra nulla con il mondo dello spettacolo

Mercoledì 13 Settembre 2023 di Luca Uccello
Stefano De Martino ritrova l'amore con Martina? Le foto della cena romantica: «Hanno passato la notte insieme»

Dopo l'ennesima fine con Belen Rodriguez, Stefano Di Martino ha vissuto un momento di solitudine. Forse di riflessione. Poi però è arrivata Martina.

Una ragazza, per il momento ancora misteriosa (si sa solo che è di Pescara), che gli ha fatto battere nuovamente il cuore.

Belen Rodriguez ha litigato con la sorella Cecilia? Il mistero sul like di Stefano de Martino

La nuova fiamma

Una ragazza che non c'entra nulla con il mondo dello spettacolo. Una ragazza che ha saputo conquistarlo. Il settimanale Chi li ha paparazzi all'uscita di un noto ristorante nel cuore di Milano. Poi, una volta fuori dal locale, dritti a casa di lui dove hanno trascorso la notte insieme...

Una voglia di tornare a vivere una nuova storia sentimentale senza nascondersi dopo tanti gossip che lo hanno coinvolto. In primis anche quello con la ballerina Giulia Spalletta, che ha lavorato a Boomerissimo con Alessia Marcuzzi.

Il nuovo amore di Belen

Oggi a unire Stefano e Belen c'è solo Santiago. Ora la Rodriguez è felice con Elio Lorenzoni e De Martino, prima di rituffarsi in televisione, ha deciso di ripartire da sè stesso. E a quanto pare la prima puntata è andata bene, anzi benissimo. Adesso aspettiamo le prossime. Nuovi sviluppi di una storia che è solo all'inizio...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci