Domenica In, Stefano De Martino da Mara Venier: «Ormai faccio coppia fissa con Fatima Trotta»

Domenica In, Stefano De Martino da Mara Venier

di Simone Pierini

A Domenica In ospite di Mara Venier della puntata di oggi domenica 7 aprile è Stefano De Martino, tornato in trasmissione a poco più di un mese dall'ultima apparaizione. L'occasione è il successo che l'ex ballerino di Amici sta raccogliendo con il programma Made in Sud, condotto insieme a Fatima Trotta«Ormai io e Fatima facciamo coppia fissa», dice De Martino. Ovviamente il riferimento è al loro rapporto lavorativo. Perché le voci sul suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez trovano sempre più conferma. 

Belen e Stefano De Martino, la rivelazione del fratello Jeremias
Mara Venier, frecciatina a Stefano De Martino: «Hai messo la fede, l'ultima volta non l'avevi»



«Siete una bella coppia», dice la Venier. «Sa cantare, ballare, recitare, suonare gli strumenti: sa fare tutto», risponde Fatima Trotta parlando di De Martino. Poi un piccolo siparietto con una frecciatina della conduttrice a Barbara D'Urso sulla "caffé-gate". La Venier è stata accusata di imitare la collega di Mediaset offrendo caffé ai propri ospiti. Così alla richiesta di De Martino la risposta è stata netta (seppur ridendo): «Non posso offrirti il caffé, anzi non lo posso nominare, quella è un'esclusiva a quanto pare. Posso offrirti un thé». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 7 Aprile 2019, 14:10






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Domenica In, Stefano De Martino da Mara Venier: «Ormai faccio coppia fissa con Fatima Trotta»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-04-07 15:57:42
Fatima Trotta e'gia' sposata, che la lasci in pace e pensi ai casi suoi.Ma in quel mondo ogni lasciata e' persa e anche mezza parola allusiva scatena gossip ed ospitate.