Rosanna Lambertucci: «Alain Delon mi invitò nella sua suite e mi accolse in accappatoio. Ma io mi ero presentata con mia figlia...»

Il racconto della presentatrice a "Storie di donne al bivio": "Fu molto galante e mi disse: aspettami giù, prendiamo un gelato con tua figlia al bar"

Venerdì 8 Marzo 2024
Rosanna Lambertucci: «Alain Delon mi invitò nella sua suite e mi accolse in accappatoio. Ma io mi ero presentata con mia figlia...»

Rosanna Lambertucci si racconta: «Sì, ho avuto la possibilità di avere una storia con Alain Delon».

La conduttrice ha affidato il suo aneddoto a Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata in onda sabato 9 marzo alle 14 su Rai 2 che vedrà ospiti anche Alba Parietti e Samantha De Greneth.

Samantha De Grenet: «Ho avuto un flirt con Totti, ma non è mai stato amore. Gli voglio ancora bene»

Rosanna Lambertucci e quella sera con Alain Delon

«Erano anni in cui avevo mia figlia piccola ed ero al massimo della popolarità - racconta Lambertucci - Delon mi diede appuntamento a Roma nella suite dell'Excelsior. Fui molto tentata, perché era bellissimo. Ma alla fine mi presentai con Angelica, mia figlia, che aveva allora dieci anni. Lui venne ad aprire in accappatoio, a piedi nudi. Vide me e la bambina. Fu molto galante e mi disse: aspettami giù, prendiamo un gelato con tua figlia al bar. Ci siamo rivisti ancora, ma non me ne sono mai pentita. Anche se a volte penso che con me Alain sarebbe stato felice».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci