Meghan Markle è gelosa di Kate Middleton. L'esperto rivela: «Ecco qual è il vero motivo»

L'esperto della monarchia inglese ha esposto la sua opinione in merito alla relazione tra le due cognate

Sabato 30 Dicembre 2023 di Cristina Siciliano
Meghan Markle gelosa di Kate Middleton: «Ecco qual è il vero motivo»

Meghan Markle e Kate Middleton: una relazione che non è mai decollata anche per la pressione dei media che non hanno mai perso occasione di paragonarle e confrontarle. Gelosia, invidia e due diversi background alla base del non rapporto tra le due cognate.

A sostenerlo è Tom Bower, esperto di monarchia inglese. «Meghan è invidiosa di Kate perché vuole essere la regina». Sono queste le parole dell'esperto di monarchia.

Le parole di Tom Bower

«Kate è raggiante, Kate ha successo ed è popolare - ha sottolineato Tom Bower -. Tutto quello che Meghan sognava per sé. Meghan vuole essere la regina e non si accontenta di essere la quinta nella linea di successione (insieme al Principe Harry). Quando è entrata a far parte della famiglia reale ha fatto di testa sua ma non ha funzionato».

Il rapporto di Kate e Meghan descritto nell'autobiografia di Harry

Harry nella sua autobiografia ha raccontato un aneddoto avvenuto prima del suo matrimonio e della famosa lite tra Harry e Meghan sulla lunghezza del vestito delle damigelle e sul dilemma calze sì o calze no. Kate e Meghan si sono conosciute nel gennaio 2017 a sei mesi dal colpo di fulmine tra l'attrice americana e il principe. Un incontro che come raccontato dalla Meghan Markle nel documentario di Netflix l'ha lasciata sorpresa per la "formalità" mantenuta dai principi di Galles anche a porte chiuse e lontano dalla scena pubblica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA