William e Kate, il video di fine anno: «Grazie a chi è stato con noi». La scelta della canzone stupisce i fan

Come sottofondo al video social è stata inserita la canzone As it was di Harry Styles

Sabato 30 Dicembre 2023 di Cristina Siciliano
William e Kate, il video di fine anno: «Grazie a chi è stato con noi». La scelta della canzone stupisce i fan

Il 2023 è stato un anno di transizione per Kate Middleton: la principessa del Galles sta lavorando al proposito di una vita, ovvero al suo manifesto per supportare famiglie e bambini da un punto di vista emotivo e psicologico nei primi anni di vita.

Tuttavia, non è mancato il video recap 2023 della royal family. «Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro anno». Sono queste le parole che si leggono nella didascalia a corredo di un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della royal family.

Come sottofondo al video social è stata inserita la canzone As it was di Harry Styles e nei primi secondi di video vengono mostrati i preparativi per la storica incoronazione di re Carlo III. Kate Middelton e il principe William insieme a loro, i figli George, 10, Charlotte, 8, e Louis, 5 presenti nel video recap 2023.

Il video

Tra i tanti momenti salienti nel video è possibile notare il principe William e Kate con i loro figli sul balcone dopo l'incoronazione di Carlo a maggio, la prima apparizione al Royal Ascot del 2023 a giugno e ancora l'incoronazione del re in Scozia in estate. 

William e Kate dove trascorreranno il Capodanno

William e Kate trascorreranno il loro Capodanno dai Middleton. La festa di fine anno organizzata da Carole e Michael Middleton nella loro residenza nelle campagne del Berkshire, a poca distanza da Londra, è un invito particolarmente ambito negli ambienti che contano nella capitale. La coppia inizia a spedire inviti a parenti e amici importanti già a fine estate, e per l’occasione si aspetta anche l’arrivo del clan dei principi del Galles al completo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA