Ilary Blasi, Fabrizio Corona svela il nome del ragazzo con cui la conduttrice ha preso il caffé: di chi si tratta

Le rivelazioni arrivano dopo l'uscita del documentario "Unica" sulla conduttrice e l'ex calciatore della Roma

Mercoledì 29 Novembre 2023
Video

Ilary Blasi è tornata a far parlare della sua tumultuosa separazione da Francesco Totti dopo l’uscita del docufilm "Unica", distribuito di recente su Netflix.

Il documentario, registrato con estrema discrezione, sta suscitando notevole discussione tra i fan di entrambi gli interessati. Ma, mentre il film esplora la relazione con l'ex calciatore romano e gli intrighi che hanno condotto alla fine della loro storia, secondo la versione di Ilary, c’è un particolare dettaglio che ha generato grande dibattito tra gli spettatori.

Unica, la reazione di Noemi Bocchi al docufilm non è quella che ci si aspettava: si allontana da Totti e va da lei... Tutti i dettagli

Lo scoop di Fabrizio Corona

Il punto centrale della discussione è infatti un apparentemente innocuo "caffè" preso da Ilary con un altro uomo: un episodio che ha fatto sì che la sua storia con Francesco cominciasse a rompersi. Inutile dire che ha attirato numerose speculazioni, tanto che Fabrizio Corona ha deciso di intervenire sulla questione, confermando gran parte di quello che ha detto Ilary e arrivando addirittura a rivelare il nome del "ragazzo del caffè".

La domanda principale ora è: cosa avrà svelato Fabrizio Corona riguardo a quel caffè di Ilary Blasi? Chi sarà davvero questo ragazzo di cui così tanto si parla? 



Photo Credits: Shutterstock, Kikapress, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB

© RIPRODUZIONE RISERVATA