Grande Fratello Vip 2020, scoppia la passione tra Antonella Elia e Pietro: «Io senza di lei sono un uomo a metà»

Martedì 11 Febbraio 2020 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020, scoppia la passione tra Antonella Elia e Pietro: «Io senza di lei sono un uomo a metà»

Grande Fratello Vip 2020, scoppia la passione tra Antonella Elia e Pietro: «Io senza di lei sono un uomo a metà». Dopo essere stato a Live non è la D'Urso, Pietro delle Piane è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per parlare conla sua fidanzata, Antonella Elia e chiarire una volta per tutte la situazione dopo le foto che lo ritraevano con una sua ex.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Pago difende Serena dal fratello, ma lei sbotta «Sono stanca di pagare tutto io» 

Dopo essersi sottoposto alla macchina della verità di Barbara D'Urso, Piero delle Piane è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per parlare con la sua fidanzata, Antonella Elia e spiegarle perchè è stato paparazzato con la sua ex Fiore Argento. «Ho l'ansia, sto male, non dormo - dice Pietro parlando con Antonella -  ho rivisto lei per lavoro. Non mi sono fatto beccare dai paparazzi, mi braccano, è tutto tutto finto, sono disperato non mi crollare, quando esci torna tutto come prima».
Pietro bacia Antonella appassionatamente. Bacio record, riescono a parlare pure restando attaccati poi Pietro urla: «Non me la porta via nessuno, è la mia donna, non ci riusciranno mai a dividerci. Io senza di lei sono un uomo a metà»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci