Giorgia Soleri e l'aumento di peso a causa dei farmaci: «Non è stato facile, mi hanno detto che sembravo malata...»

L'ex fidanzata di Damiano David ha risposto ad un box di domande delle fan nelle sue Instagram stories

Lunedì 24 Luglio 2023 di Redazione Web
Giorgia Soleri e l'aumento di peso a causa dei farmaci: «Non è stato facile, mi hanno detto che sembravo malata...»

A volte, ci si mette tutta la vita per amare e accettare il proprio corpoInstagram è l'insidia numero uno, un boomerang emozionale per chi non ha una personalità abbastanza forte da non lasciarsi influenzare dalla perfezione che viene mostrata. E lo sa bene Giorgia Soleri, che nelle ultime ore si è trovata a rispondere ad un box di domande delle fan, in merito a come lei vive l'aumento del peso a causa dei farmaci. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio l'ex fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin.

Giorgia Soleri, relax in spiaggia: la foto è supersexy. «La mia musa ispiratrice»

Giorgia Soleri, niente patente di guida: «E' per questo motivo... »

 

Giorgia Soleri su Instagram

«Sarei ipocrita se ti dicessi che è stato facile - ha sottolineato Giorgia Soleri nelle sue Instagram stories -.

Oltre a vivere in una realtà impregnata di grassofobia, il riflesso che mi restituiva lo specchio era nuovo, sconosciuto e spaventoso. Sono passata dal sentirmi dire che avrei dovuto mangiare, che ero magra e facevo impressione, che sembravo malata, al sentire perennemente sottolineato e monitorato il cambiamento che il mio corpo stava vivendo».

Poi, ha aggiunto: «Dall'altra parte però è un corpo di cui mi sto prendendo cura, che ha sofferto infinitamente e che finalmente riesco a vedere come strumento di esperienza nel mondo e non come zavorra. Questo è un periodo di pace e non voglio obbligarlo al giudizio spietato, tantomeno se quel giudizio è il mio. Provo a prendermi per mano, forse per la prima volta».

 

Ultimo aggiornamento: 12:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA