Frecciate su frecciate. Arisa è incontenibile ormai da quando si è messa a nudo sui social, cercando marito. Polemiche e frecciate piovono di giorno in giorno. Per diverso tempo, l’ex professoressa di Amici di Maria De Filippi ha avuto al suo fianco il manager Andrea Di Carlo, con cui avrebbe dovuto convolare a nozze. La loro relazione è giunta al capolinea nell’autunno del 2021.
Ilary Blasi, cambio di look dopo la vacanza. Fan impazziti: «Dimostri 10 anni in meno»
Michelle Hunziker, dieta e allenamento: ecco i trucchi per avere il (suo) fisico perfetto
Cosa ha detto
Le parole della cantante sembrano aver colpito l’ex fidanzato Andrea Di Carlo, tanto che nelle ultime ore, ha condiviso una replica, contoni forti. Condividendo il particolare botta e risposta tra Arisa e Madame, il manager ha lanciato una frecciata ben chiara: «Lei lo cerca alfa, ma siamo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile?» scrive insinunado un altro tipo di sessualità in Arisa. E conclude con una battuta velata: «Se potessi parlare e dire quello che ho visto. Bocca mia taci».
Sembra proprio che il manager abbia visto nella didascalia provocatoria di Arisa un riferimento alla loro storia e abbia voluto replicare con rabbia. Cosa avrà voluto dire l'ex di Arisa? E soprattutto come commenterà Arisa? Per il momento tutto tace, ma i fan conoscono la cantante lucana e sperano in una replica al veleno.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout