Anna Tatangelo, nuovo look: «Il mio parrucchiere è rimasto sotto choc»

Lunedì 6 Luglio 2020
Anna Tatangelo (Instagram)

Un cambio di look da parte di Anna Tantangelo che ha stupito anche l’artefice della sua pettinatura, il suo amico parrucchiere. Un nuovo corso, nel look e nella musica, per Anna Tatangelo dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio.

Leggi anche > Meghan Markle, la rivelazione choc in un libro


 

 

A raccontare i fatti proprio Anna: “Il mio parrucchiere, Antonio di Sora – ha raccontato al “Corriere della sera”-  amico di una vita, è rimasto sotto choc quando sono entrata in negozio e gli ho detto: “Fammi bionda”…”.
 Dopo un periodo non facile ha deciso per il cambiamento totale (“Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole.


Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”), ma non dimenticherà mai il suo ex Gigi D’Alessio: “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio.
Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Ultimo aggiornamento: 22:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA