«Ma si è rifatta pure questa?»: Andrea Delogu e la risposta (senza freni) al follower

La speaker radiofonica ha risposto a un fan che insinuava fosse ricorsa alla chirurgia estetica e ha, poi, spiegato il suo pensiero in merito all'argomento

Venerdì 8 Settembre 2023 di Redazione web
Andrea Delogu risponde al follower che la accusa di essersi ritoccata: «Ma quando mai?»

Andrea Delogu è molto amata dal pubblico italiano che ha imparato a conoscerla bene dopo la sua esperienza a Sanremo, quando presentava il preserale. La speaker radiofonica, però, è molto apprezzata e seguita anche sui social, specialmente su Instagram dove conta quasi 700mila follower.

Nelle sue ultime storie, risponde proprio a uno di loro che insinua che si sia sottoposta a qualche ritocchino estetico. 

Andrea Delogu domanda alle fan: «Vi capita mai di voler fare i complimenti a un'altra donna?»

La storia Instagram di Andrea Delogu

Andrea Delogu ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia dove, in una delle giornate della kermesse, ha sfilato sul noto tappeto rosso che dà sulla laguna. La speaker radiofonica si è fatta immortalare più volte dai fotografi presenti ed ha, poi, pubblicato tutte le foto sul proprio profilo Instagram. Uno dei suoi follower ha avuto da ridire proprio su uno scatto che cattura un primo piano di Andrea. Il fan scrive: «Ma si è rifatta pure questa?» e lei risponde: «Ma quando mai?». Poi, la speaker aggiunge: «Niente raga, neanche con le rughette in vista...». 

Andrea Delogu e la chirurgia estetica

Infine, Andrea Delogu posta un'altra storia in cui scrive: «Specifico: sono favorevolissima ai ritocchi estetici se qualcuna o qualcuno vuole farli. Assolutamente. Ma mi sfinisce quando usano il sottendere qualcosa come un insulto. Raga sono sfinita». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA