Marta Fascina come Ilary Blasi? In arrivo il docufilm sulla storia con Silvio Berlusconi (prodotto da Francesca Verdini)

Dopo il successo di «Unica», un nuovo documentario potrebbe arrivare presto sui nostri schermi

Mercoledì 13 Dicembre 2023
Marta Fascina come Ilary Blasi? In arrivo il docufilm sulla storia con Silvio Berlusconi (prodotto da Francesca Verdini)

Marta Fascina come Ilary Blasi? Dopo il successo di «Unica», il docufilm sulla fine del matrimonio tra la conduttrice e Francesco Totti, un altro documentario potrebbe arrivare presto sui nostri schermi. Secondo «L'Espresso», infatti, la deputata di Forza Italia, nonché ultima fidanzata di Silvio Berlusconi, starebbe girando un film simile a quello della showgirl. A produrlo, Francesca Verdini, produttrice e compagna del ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini.

Marta Fascina: «Silvio Berlusconi è morto stringendomi la mano. La notte prima di andarsene mi ha detto "Ti amo"»

L'indiscrezione

Dopo Ilary Blasi, anche Marta Fascina potrebbe raccontare la sua relazione in un film.

Secondo «L'Espresso», infatti, l'ultima fidanzata di Silvio Berlusconi starebbe girando un docufilm per parlare della sua storia d'amore con il Cavaliere. Niente accuse, niente polemiche. Solo la cronaca della loro relazione, prodotta per l'occasione da Francesca Verdini. Figlia di Denis Verdini, parlamentare di Forza Italia e storico braccio destro di Silvio Berlusconi, la produttrice cinematografica starebbe infatti lavorando al docufilm. Compagna del ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, Francesca Verdini è tra le più giovani produttrici italiane, proprietaria della società "La Casa Rossa", con la quale ha realizzato il lungometraggio «Ghiaccio», oltre a due documentari di Anselma Dell’Olio e alla web serie «Digital Pink Life». Nessuna informazione al momento sulla data di uscita o sulla piattaforma che lo ospiterà.

Ultimo aggiornamento: 18:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci