Maria Monsé sexy per i fan: «Me lo ha chiesto mia figlia Perla Maria per avere più like»

Maria Monsé sexy per i fan: «Me lo ha chiesto mia figlia Perla Maria per avere più like»
In versione Babbo Natale è ancora più sexy Maria Monsè. La showgirl, reduce dal Grande Fratello Vip e con una popolarità nuovamente in crescita, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in una posizione hot. Vestita di rosso e bianco ma con gli shorts che mostrano le gambe e qualcosa di più.

Non sono mancate le critiche. Qualcuno le ha voluto ricordare che è una madre e che certe foto le potrebbe evitare. Ai detrattori, la Monsé ha replicato dicendo che è stata proprio la figlia 12enne a volere scatti più sexy e appariscenti. La foto è piccante e ha riscosso un alto gradimento. 


«Non so se avete notato, ma per un periodo non ho più pubblicato foto così. Poi però, sono sincera, proprio mia figlia mi ha detto ‘Mamma, per Natale mi fai un regalo? Ti posso fare una foto di quelle che ti fanno prendere più like? Dai mamma, per favore, le altre foto non tirano tanto…’. A questo punto, ogni tanto la faccio contenta», le parole di Maria Monsè.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 29 Dicembre 2018, 22:23






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Maria Monsé sexy per i fan: «Me lo ha chiesto mia figlia Perla Maria per avere più like»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2018-12-30 21:06:49
Mi sembra non abbia fatto del male a nessuno . Che facciamo ,la condanniamo a qualche anno di galera ? Esiste sempre la possibilità di non guardarla ed è finita li.
2018-12-31 10:50:33
@Stenobe: Se le persone si aiutano una con l'altra a diventare sempre piu' ignoranti e squallidi, io preferisco lottare per mantenere un intero popolo entro i limiti della demenza e della totale mancanza di buon gusto e buon senso. NON siamo liberi. NON possiamo fare quello che vogliamo. ABBIAMO responsabilita', in quanto popolo.
2018-12-31 17:00:04
Non so che dirle ,vorrei anche io un mondo diverso sopratutto per i miei figli che cerco di educare al meglio delle mie possibilità . Solo che penso che ignorare personaggi come questa soubrette sia la cosa meglio da fare . Ma non posso che notare che sia io che lei abbiamo letto questo articolo e ci siamo ritornati . L'errore più grave l'ho fatto io.
2018-12-30 16:06:38
Maria Monse'...chi ? ...famosa per cosa ? ...da ricordare per ? aspetto vostre spiegazioni. grazie
2018-12-30 12:21:29
Persona priva di moralità intellettuale, cosa di cui è sicuramente all'oscuro, fa cadere il "pezzo", beate quelle che ci lavorano e hanno la loro dignità, oremus.