Loredana Lecciso al Grande Fratello: «Non mi sarei mai aspettata che mia sorella Amanda decidesse di partecipare»

La showgirl ha accompagnato la sorella più piccola nella casa più famosa d'Italia

giovedì 19 settembre 2024 di Sara Orlandini
Loredana Lecciso al Grande Fratello: «Non mi sarei mai aspettata che mia sorella Armanda decidesse di partecipare»

Loredana Lecciso ha inaugurato la seconda puntata del Grande Fratello insieme ad Alfonso Signorini.

La showgirl è stata ospite in studio perché questa sera, giovedì 19 settembre, la sorella più piccola Amanda Lecciso farà la sua entrata in casa. Loredana ha dichiarato di essere molto emozionata per la sorella che sta per cominciare questa nuova avventura. «Io sono una tua telespettatrice affezionata e ora ti seguirò ancora di più», ha detto Loredana ad Alfonso. 

Loredana Lecciso in studio

Quando Loredana Lecciso è entrata in studio, Alfonso Signorini si è complimentato per la sua forma smagliante e le ha chiesto cosa faccia quando non è in televisione: «Ho tanti hobby: leggo, faccio belle passeggiate nel bosco... Ti ricordi che una volta sei venuto a trovare me e Al Bano?». Alfonso, poi, le ha chiesto se si sarebbe mai aspettata l'entrata in casa della sorella Amanda: «Sinceramente no» ha detto Loredana «Non l'avrei mai detto e proprio per questo è una grande emozione anche per me, poi, mia sorella ha 15 anni in meno di me e quindi davvero lei è la mia piccolina. Noi ci siamo sempre definite più mamma e figlia più che sorelle perché, appunto, lei è più piccola». 


Amanda Lecciso, chi è 

Amanda Lecciso è la più piccola delle sorelle Lecciso (Loredana e Raffaella), è nata nel 1988 e vanta solo un’apparizione nel film del 2006 "Parentesi Tonde" di Michele Lunella. Ha un figlio di 10 anni nato dalla storia d'amore con l'attore Ivo Micioni. 

Credits: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci