Jennifer Aniston devastata dalla morte di Matthew Perry. Gli amici preoccupati: «Ha perso 5 chili e non esce più di casa»

Mercoledì 8 Novembre 2023
Jennifer Aniston devastata dalla morte di Matthew Perry. Gli amici preoccupati: «Ha perso 5 chili e non esce più di casa»

Jennifer Aniston non esce più di casa, non risponde ai messaggi e ha perso cinque chili. L'attrice è distrutta per la morte inaspettata di Matthew Perry, suo amico e compagno di scena con cui ha condiviso il set della sitcom Friends dal 22 settembre 1994 al 6 maggio del 2004.

E gli amici sono molto preoccupati per lei. Secondo Page Six, la pagina di gossip del New York Post, Aniston sarebbe “completamente a terra.  Non si era ancora ripresa dalla morte del padre, la scomparsa di Matthew è stato il colpo di grazia”. "Dei cinque di Friends sopravvissuti, lei e Courteney Cox sono quelle che l'hanno presa peggio", ha detto una fonte, notando che per Aniston, che nella sitcom era Rachel, la perdita dell'amato Chandler Bing di Friends è stata la seconda in un anno.

Il funerale

Jennifer Aniston e gli altri attori di Friends, fra loro anche Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow, hanno partecipato la scorsa settimana al suo funerale al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles che si trova nelle vicinanze dei Warner Bors Studios, dove venivano girate le puntate di Friends. Al funerale Jennifer Aniston “era irriconoscibile e scavata in volto”, come hanno raccontato i suoi amici ai tabloid americani: “È stata in disparte a piangere a dirotto per tutta la cerimonia”.

L'amicizia

Aniston e Perry – nati a soli sei mesi di distanza – erano i più giovani dei sei attori di Friends e come tali hanno creato un immediato «cameratismo» quando lo show ha iniziato le riprese nel 1994. Perry ha scritto nel suo libro di memorie del 2022 “Friends, Lovers and the Big Terrible Thing” che si erano incontrati per la prima volta tre anni prima dell'inizio della serie e ha provato a uscire con lei ma lei lo ha rifiutato. Ma questo rifiuto iniziale non ha impedito ad Aniston e Perry di stringere una bella amicizia durante i 10 anni trascorsi insieme sul set di Friends, con Aniston che lo ha sostenuto nella sua battaglia contro la dipendenza dalla droga. «Nessuno ha versato più lacrime per Matthew durante i momenti più bui della sua lotta contro la dipendenza di Jennifer», ha detto al DailyMail.com un amico intimo dell'attrice.

La battaglia contro la droga

«Al momento della riunione di Friends del 2021 si ipotizzava che Matthew non ne avrebbe fatto parte perché i suoi demoni avevano avuto la meglio su di lui. Ma Jennifer non ce l'avrebbe assolutamente fatta senza di lui. «Si è impegnato e ha avuto successo anche se sembrava fragile. Jennifer «pensava sinceramente che i suoi giorni peggiori fossero ormai alle spalle. Quindi la sua morte, appena due anni dopo, è stata per lei un duro colpo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci