Elisa Isoardi: «Salvini? Rubai la password dal suo cellulare, ero gelosa»

Elisa Isoardi: «Salvini? Ero gelosa, rubai la password dal suo cellulare»
Da fidanzata gelosa, Elisa Isoardi spiava il telefonino del compagno, Matteo Salvini: e pazienza se stiamo parlando dell'allora ministro dell'Interno, cui la ex fidanzata oggi rivela, aveva carpito segretamente la password. «Se con Matteo siamo rimasti amici? Si si, i nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali. Se l'altro giorno quando non è stato bene gli ho scritto? Certo, ci mancherebbe». A 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1, Elisa ha parlato della relazione col suo ex, il leader della Lega.
 


«La mia vita è come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema». Quando si è personaggi pubblici come lei e Salvini è quasi impossibile non sapere che l'altro si è di nuovo fidanzato. «Secondo me se è pubblico fai ancora più attenzione, e specie uno come lui». Non è parso che abbia fatto proprio molta attenzione... «E vabbé, le ho portate bene, cosa volete che vi dica...», ha detto scherzando la Isoardi.


Quando eravate insieme, le capitava mai di 'spiare' il telefono di Salvini? «Beh si, conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva». E cosa ci ha trovato dentro? «Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose». E lui? «Calmo...». Ha anche 'spaccato' qualcosa quella volta? «Di tutto. A me quando vengono i cinque minuti...». Oggi ripubblicherebbe sui social quella foto con lei e il leader leghista sdraiati sul letto? «Certo, era un momento normalissimo che è stato interpretato male». Non si è pentita di quello scatto quindi. «Assolutamente no – continua Isoardi - non c'era nessuna malizia da parte mia».

Attualmente lei è fidanzata? «No, vi pare? Giro con un cane in borsa (Zen, il barboncino che ha portato con sé in studio, ndr) è proprio il simbolo della zitella!». Ora che è single chissà quanti uomini la corteggeranno. «Veramente quella che ci prova, che sceglie sono io. Forse faccio paura». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:46






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Elisa Isoardi: «Salvini? Rubai la password dal suo cellulare, ero gelosa»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti