Aurora Ramazzotti incinta, i retroscena: «Ecco come l'ho scoperto». E sui social scatta il 'toto-nome'

La figlia di Eros e Michelle, nota soprattutto per la sua ironia sui social, si appresta a diventare madre

Venerdì 14 Ottobre 2022
Aurora Ramazzotti rivela sempre più dettagli sulla sua gravidanza, rispondendo alle domande dei fan

Retroscena da gravidanza. Ormai da settimane, Aurora Ramazzotti ha confermato pubblicamente con un video su Instagram la sua dolce attesa. Ma ai fan non basta, vogliono di più e la curiosità impazza. Soprattutto se la figlia di Michelle si rende disponibile a rispondere alle domande dei follower su Instagram. «L'avete saputo prima dell'80% dei nostri amici» dice Aurora alla domanda di un fan sulla decisione di condividere la news con tutti, qualora i rumors del gossip non l'avessero anticipata. «Accettate sempre l'attesa della gente nel comunicare una cosa simile.

Ognuno la vive a modo proprio» aggiunge la figlia di Eros. 

Leggi anche > Totti e Ilary, botta e risposta anche sui social: quelle stories con i figli che nascondono frecciatine

«Quando il test è risultato positivo come ti sei sentita?» chiede un utente, e Aurora risponde pubblicando lo scatto del momento della scoperta della dolce attesa, mentre abbraccia la madre Michelle: «Un misto tra varie emozioni. Io e mia mamma avevamo su lo stesso pigiama quella mattina» continua ironicamente. Il compagano Goffredo la sostiene costantemente e, anche oggi, Aurora l'ha ribadito: «Con lui al mio fianco è tutto perfetto» e sottolinea: «Sicuramente ho molta fame».

La figlia di Eros e Michelle, nota soprattutto per la sua ironia sui social, si appresta a diventare madre. Partita la scommessa dei toto nomi che la stessa Aurora ha condiviso su Instagram, coinvolgendo i fan. «Vediamo se qualcuno becca quelli che piacciono, sbizzarritevi» scrive la futura mamma nelle stories. E, quindi, largo alla fantasia sul nome. 

Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 12:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA