Gina Lollobrigida, il figlio Milko Skofic: «Non posso badare ai cinque pastori tedeschi di mia madre, servono adozioni»

Ospite del programma "Colpo di coda", Milko Skofic ha lanciato un appello per gli animali domestici della diva defunta

Lunedì 20 Novembre 2023
Il figlio di Gina Lollobrigida a Radio2: «Non posso badare ai cinque pastori tedeschi di mia madre, servono adozioni»

Milko Skofic, figlio di Gina Lollobrigida, intervistato nel corso del programma di Radio2  "Colpo di coda" ha lanciato un appello: «Vivo all'estero, non posso seguire i cinque pastori tedeschi che erano di mia madre come meriterebbero. Servono adozioni consapevoli». 

Gina Lollobrigida, il figlio Milko Skofic: «In ospedale mi disse "Ho sbagliato tutto"». I 10 milioni sperperati da Piazzolla: non aveva più i soldi per il dentista

Le parole di Miljo Skofic

Intervistato dai conduttori radiofonici Alessandra Zavoli e Pino Strabioli insieme all'attrice Rosanna Banfi, il figlio della Lollobrigida ha parlato dell'amore della grande attrice italiana per i suoi animali: «L'amore di mamma e papà per i cani è stato qualcosa di speciale - ha spiegato -. Sono cresciuto circondato da pastori tedeschi che sorvegliavano la mia carrozzina. Era come avere tanti baby sitter a quattro zampe: bellissimo». Milko, poi, ha lanciato un sos per i cinque cani di sua madre: «Sono due femmine e tre maschi. Io vivo all'estero e non potrò seguirli come meritano. Vorrei una mano dai rescue specializzati nella razza perché insieme possiamo valutare adozioni consapevoli».


 
Rosanna Banfi, sempre sul tema, ha invece raccontato: «La nostra casa è sempre stata aperta a cani e gatti sfortunati.

Mamma era pazza d'amore per loro e anche papà Lino. La sua preoccupazione era: hanno mangiato i cani? Le ultime arrivate sono una coppia di cucciole abbandonate in una discarica. Lo ripeterò sempre: adottare fa bene al cuore».

Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 06:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci