Chiara Ferragni, il primo fitcheck di Vittoria fa impazzire i fan: «Tale madre, tale figlia»

Chiara è la regina dei fitchek, ma deve fare attenzione perché sta arrivando qualcuno che la potrebbe destituire

Martedì 15 Agosto 2023 di Redazione web
Chiara Ferragni, il primo fitcheck di Vittoria fa impazzire i fan: «Tale madre, tale figlia»

Chiara Ferragni è la regina dei fitcheck, brevi video in cui si mostra il proprio outfit da condividere con i propri follower. 

Fotocamera ben ferma con angolazione giusta e luce perfetta, affinché non si vedano imperfezioni, sorriso stampato sul viso e tanta leggerezza, questi sono alcuni dei segreti per il fitcheck perfetto. Ma il protagonista è il look: da capi d'abbigliamento firmati, a t-shirt low cost, l'attenzione deve essere tutta sull'outfit. Chiara Ferragni lo sa bene perché è lei la veterana in Italia e non c'è da stupirsi che anche la piccola Vittoria possa ereditare da lei l'arte del perfetto fitcheck. 

L'ultimo video con Vittoria ha fatto impazzire i fan.

Chiara Ferragni, il look total Gucci per la discoteca a Ibiza. I fan notano un dettaglio: «Sei una di noi!»

Valentina Ferragni tradita dall'ex Luca Vezil? Il commento che insospettisce: «Quando si aprono gli occhi si va sempre avanti»

 

Vittoria Lucia Ferragni, la prossima regina del fitcheck

La piccola Vitto sta crescendo a vista d'occhio e diventa sempre più bella. I capelli sempre più biondi grazie al sole estivo che li schiarisce e gli occhi sempre più azzurri, la vita di Vittoria prosegue tra l'amore di tutta la famiglia, che viene rapita dal suo caratterino e dalla dolcezza che nasconde. 

Nell'ultimo video pubblicato da mamma Chiara, la principessa di casa mostra a tutti come fare un gran debutto nei video di fitcheck, al suono di: «Fitcheck Iaia».

Borsetta (quasi più grande di lei), contenente i colori pastello per poter disegnare ovunque, camicetta bianca, pantaloncini con dettagli rosa e l'immancabile peluche: Vittoria ha conquistato gli utenti di Instagram con il suo primo fitcheck. Adesso, però, è l'ora di andare in spiaggia e mangiare un bel gelato, come premio per questo debutto vittorioso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA