Chiara Ferragni e Fedez, la camminata tra le Alpi diventa una sit-com: la reazione di Leone è esilarante

La nuova pausa tra le montagne si è rivelata un po' più complicata del previsto

Venerdì 25 Agosto 2023 di Redazione web
Fedez e Leone, la camminata tra le Alpi diventa un dramma esilarante. I fan: «Noi come Vittoria»

I Ferragnez hanno portato i bambini Leone e Vittoria sulle Alpi per passare qualche giorno di fresco prima di iniziare il nuovo anno scolastico. I piccoli hanno trascorso molto tempo a Ibiza con Fedez e Chiara Ferragni e i loro familiari, tra il mare e la piscina, rilassandosi e godendosi le vacanze estive.

Tuttavia, la nuova pausa tra le montagne si è rivelata un po' più complicata del previsto. 

Andiamo a scoprire che cosa è successo.

Chiara Ferragni, crisi con Fedez? Lei cita Francesca Michielin e insospettisce i fan

Chiara Ferragni, da Ibiza alle Dolomiti. I fan: «No, ma fatevelo qualche giorno di vacanza»

 

La passeggiata tra le montagne

Fedez e Chiara Ferragni hanno portato i figli, Leone e Vittoria, tra le montagne per stare a contatto con la natura e passare alcuni giorni al fresco. Tuttavia, la passeggiata per respirare l'aria di montagna si è rivelata un po' più complicata del previsto, soprattutto per Leone. 

Il piccolo non ha apprezzato la lunga camminata di questa mattina e, appena possibile, si fermava e si siedeva sulle rocce per riposarsi, tra le risate dei genitori che lo prendevano in giro. Alla domanda: «Cosa ti piace di più di questa giornata?», Leo ha risposto con un onesto: «La macchina che ci porta alla fine». 

Vittoria, dal canto suo, era tranquilla e serena sul passeggino, con gli occhiali e l'acqua a disposizione. I fan hanno trovato esilarante la scenetta e si sono ritrovati molto nello sguardo rilassato della piccola: «Noi come la Vitto!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA