Elena Barolo e il cagnolino Whisky, lo scherzo delle Iene: l'ex Velina scoppia in lacrime

PER APPROFONDIRE: cane, elena barolo, le iene
Elena Barolo e il cagnolino Whisky, lo scherzo delle Iene: l'ex Velina scoppia in lacrime Video
Il cane è il miglior amico dell’uomo, ma non solo, anche e soprattutto della donna: lo ha fatto vedere, con grande enfasi, la ex Velina Elena Barolo, oggi fashion blogger, che è caduta in uno scherzo da parte delle Iene, che hanno approfittato di una sua grande debolezza. Il suo cane Whisky, un barboncino, da cui non si separa mai. (VIDEO)





Con la complicità di un producer, la Barolo viene chiamata a fare un servizio fotografico e porta con lei il cagnolino: ma mentre Elena è impegnata con le foto, i complici allontanano da lei il cane. Quando la ex Velina se ne accorge, va nel panico, fino a pensare di mettere un annuncio su Instagram per ritrovarlo. Tra lacrime e disperazione, la ragazza scende in strada e incrocia un uomo, che in braccio aveva un cane proprio simile a Whisky.




Elena lo accusa: quel cane è il suo. Lui prima nega, affermando come la cagnolina - di nome Ludmilla - in realtà sia sua. Poi getta la maschera: «Quelle persone dietro di te sono Le Iene, ti hanno fatto uno scherzo», le dice. La Barolo ritrova il suo amico Whisky e vissero tutti felici e contenti, ma la disperazione, sincera, della ex Velina resterà nelle pagine più divertenti di questa stagione televisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 4 Maggio 2018, 08:33






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Elena Barolo e il cagnolino Whisky, lo scherzo delle Iene: l'ex Velina scoppia in lacrime
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti