Chiara Ferragni “conquista” il figlio del re del Bahrain Video

Chiara Ferragni conquista il figlio del Re del Bahrain Khalid Bin Hamad Al Khalifa - Video

di Ida Di Grazia

Chiara Ferragni conquista Khalid Bin Hamad Al Khalifa. Il principe guerriero, come viene chiamato il figlio del Re del Bahrain con la passione per l'MMA (Arti Marziali Miste) ha una grande passione per l'Italia e sono molti gli artisti, atleti e imprenditori Italiani che apprezzano sua altezza. Tra loro anche l'influencer nostrana che gli ha inviato un video dedica che il principe ha molto apprezzato.

Chiara Ferragni, il post commovente: «Una delle mie estati più difficili...». Ma i fan notano un dettaglio e s'infuriano




C'è un principe guerriero che sta conquistando il popolo italiano si tratta del principe arabo Khalid Bin Hamad Al Khalifa, figlio del Re del Bahrain con la passione per l'MMA (Arti Marziali Miste).  In Italia spesso si è parlato del principe Khalid, sua altezza che  in più occassioni ha apprezzato in nostro bel paese e il nostro calcio, ricevendo le magliette personalizzate da Cristiano Ronaldo e Lorenzo Insigne.
 


Anche il ciclista Vincenzo Nibali è stato legato alla famiglia reale del Bahrain. sono molti gli artisti, atleti e imprenditori Italiani che apprezzano sua altezza. Tra loro anche l'influencer Chiara Ferragni. Nelle storie instagram del principe è stato mostrato un video dove Chiara Ferragni e il marito Fedez mandano un saluto al principe Khalid, e come si legge nella storia il video regalo è stato apprezzato. 



Nel Bahrain la Ferragni ha aperto un store ed è molto amata anche negli Emirati Arabi. Il principe Khalid Bin Hamad Al Khalifa grazie alla sua passione per l'MMA, lo scorso mese è stato ad Ostia per i campionati Europei di MMA organizzato dalla FIGMMA, per seguire il suo Bahrain nel ruolo da Coach.  In Italia il principe Khalid Bin Hamad Al Khalifa ha la sua referente, che mantiene i rapporti tra Italia e Bahrain, e sta curando per conto del principe i rapporti con la Juventus calcio: si tratta si Serena Saitta, organizzatrice di eventi mediatici conosciuta anche per il suo impegno nel sociale a favore dei più deboli, tra i suoi svariati eventi c'è stato quello per ricordare Pamela Mastropietro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 22 Agosto 2019, 22:22






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Chiara Ferragni “conquista” il figlio del re del Bahrain Video
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2019-08-26 13:15:14
Poveri noi. Ma siamo messi proprio cosi' male?
2019-08-25 08:40:48
Mejo no fidarse...
2019-08-24 21:40:59
che morta di fame mai vista una miserabile come questa e carta da parati del marito sta al gioco importante poratre a casa soldi se fossero tutti come me non avrebbero nessun follower altro che 40000 euro per ogni stronzata che scrivono . siamo arrivati veramente in basso
2019-08-24 12:33:11
Ammazza che video dedica ciò....
2019-08-24 10:59:50
.....avesse aspettato....!