Cesara Buonamici si sposa: dopo 24 anni di fidanzamento la giornalista ha detto sì al suo compagno storico

All'età di 65 anni il volto del Tg 5 ha ceduto è ha deciso di convolare a nozze con il medico Joshua Kalman

Giovedì 5 Maggio 2022
Cesara Buonamici si sposa: dopo 24 anni di fidanzamento la giornalista ha detto sì al suo compagno storico
1

Cesara Buonamici ha detto si. dopo 24 anni di fidanzamento e all'età di 65 anni, lo storico volto del Tg 5 ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno storico Joshua Kalman. A dare l'annuncio, con tanto di foto delle pubblicazioni di matrimonio, è stato il settimanel Novella 2000. La giornalista e il medico si diranno si con rito civile a Fiesole, città d'origine di Cesara, in Toscana. Luogo a cui la donna è molto legata e dove produce un pregiato olio.

Firenze, presa la banda dei Rolex: rapinarono la giornalista Cesara Buonamici e il marito

Cesara Buonamici si sposa

I due si sono conosciuti a Roma ancora non si sa la data precisa delle nozze ma saranno sicuramente entro questa estate. E pensare che solo qualche tempo fa la giornalista aveva rivelato a silvia Toffanin ospite di verissimo che non aveva mai pensato al matrimonio per non rompere l'idillio che aveva creato con il 71enne. 

A Domenica Live il ricordo di Lamberto Sposini. Cesara Buonamici: «Ci manca molto lui e la sua Amatriciana»

Una storia riservata

Una coppia che va avanti da ben 24 anni ma che non ha mai avuto figli. Non per scelta. Fu proprio la Buonamici a rivelare infatti  che «purtroppo non sono mai arrivati». Non arriva nessuna notizia ufficiale da parte di Cesara che ha sempre tenuto molto alla sua privacy e l'ha tutelata cercando di rimanere sempre lontana dai gossip. E continuerà a farla, ma ora noi vogliamo inviarle i migliori auguri. 

Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 10:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci