Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, sesso nella casa del Grande Fratello: «Sì, è successo»

Il conduttore ha fatto una doppia intervista che ha avuto un finale inaspettato

martedì 15 ottobre 2024 di Dajana Mrruku
Per gentile concessione di Mediaset

La crisi matrimoniale tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sembrerebbe essere rientrata soprattutto dopo le ultime dichiarazioni fatte al Grande Fratello dopo che Alfonso Signorini ha dato il via ad una doppia intervista pre scavare nell'intimo della coppia.

Il conduttore ha chiesto ai coniugi di gelosia, tradimenti che entrambi hanno negato e dell'ultima volta che hanno fatto l'amore ed entrambi hanno confessato, imbarazzatissimi, quando è successo.

 

La frecciatina di Alfonso Signorini

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno confessato che l'ultima volta che hanno fatto l'amore è stato due giorni fa, proprio all'interno della casa del Grande Fratello. Un'informazione di cui non forse non sentivamo molto il bisogno di acquisire, ma ciò che è successo poco dopo è stato sicuramente più interessante. 

Un botta e risposta tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini che non è riuscito a trattenersi dal farle una battutina non molto elegante. Il conduttore, infatti, dopo aver saputo dell'episodio a luci rosse tra Carmen ed Enzo Paolo, si è lasciato andare: «La Luzzi in confronto a voi è stata una santa». 

Questa battuta arriva dopo alcune battutine lanciate sempre da lui verso Beatrice e lei si scalda.      

Beatrice Luzzi risponde male

Beatrice Luzzi non la prende bene e, all'ennesima frecciatina, dopo essere stata definita la "regina dei piumoni", risponde a tono ad Alfonso Signorini che poco prima nota la sua faccia furiosa. 

«Beatrice mi vuole ammazzare», dice lui e lei risponde: «Ma la vogliamo smettere? La Luzzi non ha fatto niente, due bacetti e non ci hanno dato la stanza». 

Lo scambio di battutine ha messo in cattiva luce Beatrice e online non hanno apprezzato questo siparietto, soprattutto visto che in studio erano presenti anche i suoi figli minorenni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci