Bettina Castioni oggi ospite da Mara Venier per fare una sorpresa al marito Jerry Calà dopo l'infarto che l'ha colpito qualche settimana fa. L'attore e regista si trovava a Napoli per girare il suo film “Chi ha rapito Jerry Calà?” quando di notte ha accusato un malore. Jerry è stato trasportato d’urgenza in ospedale ed è stato sottoposto poi ad un intervento d’urgenza per liberare le coronarie. Dopo un breve periodo di convalescenza è stato dimesso e nella puntata di oggi dello show di Zia Mara per lui sono previste tante sorprese. Prima tra tutte, in studio ad attenderlo a sorpresa ci sarà sua moglie. Ma chi è Bettina Castioni?
Bettina Castioni, chi è la moglie di Jerry Calà
Bettina Castioni è nata a Brescia nel 1969 (ha 54 anni) e cresciuta a Verona. Da sempre estremamente riservata, bettina è conosciuta al pubblico per essere la seconda moglie di Jerry Calà. Non ama i riflettori e le luci della tv per questo è difficilissimo che la stessa rilasci anche interviste. Ma oggi dopo lo spavento che si è presa è pronta a fare una sorpresa a suo marito e lo farà nel salotto dell'ex moglie di Calà: Mara Venier. Si sa veramente poco della vita di Bettina ma dalle notizie che circolano in rete pare che la donna sia un'imprenditrice (anche se non si sa di che settore si occupi).
Bettina e Jerry, come si sono conosciuti
Bettina ha conosciuto Jerry in una vacanza in Sardegna nel 2001 e tra i due è stato subito colpo di fulmine. lei all'epoca aveva 32 anni e lui 49. Il matrimonio tra Mara Venier e jerry calà era già finito da qualche anno, i due sono stati sposati dal 1984 al 1987. Nel 2001 lui era stato ospitato da un hotel in Costa Smeralda, la stessa struttura che aveva invitato anche Bettina.
La proposta di matrimonio e il figlio
A La vita in diretta, il comico spiegò che ad aiutarlo a conquistare la donna fu Elisabetta Ferracini, figlia della sua ex Mara: «Ho visto Bettina e mi sono detto che sarebbe stata la madre dei miei figli.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout