Cecilia Rodriguez al mare in Sardegna, i fan esultano: «Hai superato la tua paura». Ecco di cosa si tratta

Oltre al fisico scolpito, Cecilia si mostra spavalda in costume, pronta a tuffarsi. Ed è proprio questo che rappresenta una novità, come sottolineano i fan

Domenica 2 Luglio 2023 di Redazione Web
Cecilia Rodriguez, la vacanza in Sardegna le fa superare la paura: ecco quale

Prima o poi passa tutto, anche la paura. Lo conferma Cecilia Rodriguez che pubblica degli scatti al mare, immersa nell'acqua. Oltre al fisico scolpito, Cecilia si mostra spavalda in costume, pronta a tuffarsi. Ed è proprio questo che rappresenta una novità, come sottolineano i fan. «Tu in acqua? Vai piano piano si vince ogni paura» scrive un utente, sottolineando la paura, evidentemente, della sorella di Belen di tuffarsi. 

Iva Zanicchi: «Un bacio da Ibiza». La sua meta estiva sorprende tutti, e i fan commentano così

Miss Piede d'Oro, spunta il concorso che eleggerà i «piedi più belli»: da Annalisa a Nancy Brilli, tutte le finaliste

L'acqua

 

In effetti, però, Cechu non è del tutto immersa, ma l'acqua le arriva alle ginocchia e questo confermerebbe la sua paura di immergersi.

O è solo questione di attimi? Lo scatto attira l'attenzione, soprattutto per l'acqua cristallina della Sardegna, dove Cecilia è in vacanza con Ignazio, il fratello Jeremias, la compagna Debora e altri amici. Oltre al timore dell'acqua, gli utenti si sono concentrati anche sul suo fisico mozzafiato, lasciando sotto il post numerosi commenti. «Meraviglosa, più di tua sorella», «Che fisico da paura», «Sei una dea, Venere» si legge sotto il post e ancora: «Bellissima, divertiti», «Sei perfetta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA