Fabrizio Corona e Asia Argento a Milano: «Noi come Madonna e Sean Penn»

Fabrizio Corona e Asia Argento a Milano: «Noi come Madonna e Sean Penn»
Sempre più social l'amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento che dopo la rivelazione su Chi sono usciti allo scoperto anche sui social. È proprio l'ex re dei paparazzi a riprendere Asia nei suoi video, mostrando una riunione di lavoro e scherzando con i suoi collaboratori proprio insieme ad Asia. Certo i due sembrano avere un buon feeling e ironizzano sul momento che stanno vivendo in cui sono stati presi d'assalto dai paparazzi.

Asia Argento e Fabrizio Corona insieme in palestra. Provano a nascondersi, ma su Instagram si scopre tutto



Da questa mattina, infatti, come mostra lo stesso Corona nelle sue stories di Instagram, la sua casa è stata presa d'assalto dai paparazzi che aspettano di scattare foto insieme ad Asia. I due insieme in macchina si chiamano più volte "Amore" e si interrogano sul numero dei fotografi. L'attrice sembra essere perfettamente a suo agio, seduta nel sedile posteriore ricambia le parole affettuose di Fabrizio con cui lei stessa ha ammesso di avere una particolare sintonia.
 


La palestra insieme, le riunioni a lavoro, i giri di affari insieme, sembra proprio che la coppia più discussa del momento cerchi di vivere la normalità che tutte le coppie vivono, anche se molti continuano a sospettare sia tutto studiato a favore di gossip. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 13 Novembre 2018, 17:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fabrizio Corona e Asia Argento a Milano: «Noi come Madonna e Sean Penn»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti