Kevin muore a 31 anni in sella alla sua moto sulla Postumia: fatale lo scontro contro un trattore. Inutile la frenata d'emergenza, è finito sotto il mezzo agricolo

Drammatico incidente stradale questa mattina, mercoledì 11 giugno, lungo la Strada Regionale Postumia, in località Pradipozzo, nel comune di Portogruaro

mercoledì 11 giugno 2025
foto

PORTOGRUARO - Drammatico incidente stradale questa mattina, mercoledì 11 giugno, lungo la Strada Regionale Postumia, in località Pradipozzo, nel comune di Portogruaro.

Verso le 7 del mattino, infatti, si è verificato lo scontro tra una motocicletta e un mezzo agricolo, con esito purtroppo mortale per il motociclista 30enne. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 e dei carabinieri, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

La vittima è Kevin Laster di 31 anni di Cinto Caomaggiore.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un trattore proveniente da Pramaggiore e diretto verso Portogruaro avrebbe svoltato a sinistra per entrare in una stazione di servizio. Un secondo mezzo agricolo lo seguiva a breve distanza. Proprio in quell’istante, in senso opposto, sopraggiungeva una motocicletta. Il centauro ha tentato una frenata d’emergenza per evitare l’impatto, ma non è riuscito a fermarsi in tempo, finendo sotto al trattore.

I soccorsi

L’urto è stato violento e la moto è rimasta completamente schiacciata dal mezzo agricolo. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 e dei carabinieri, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: per il motociclista non c’è stato nulla da fare. La strada regionale è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi delle forze dell’ordine e la rimozione dei mezzi. Sono in corso le indagini per accertare con esattezza la dinamica dell’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci