Roby Facchinetti al matrimonio del figlio Roberto. Le foto

Il cantante dei Pooh ha pubblicato su Instagram alcuni scatti dell'emozionante giornata vissuta con parenti e amici

Sabato 23 Settembre 2023
foto

Roby Facchinetti oggi, sabato 23 settembre, ha assistito al matrimonio di uno dei suoi figli: Roberto che ha sposato la sua compagna Maira. Il cantante dei Pooh ha, poi, pubblicato alcuni scatti della giornata sul proprio profilo Instagram, insieme anche a varie storie che hanno raccontato la giornata ai fan. Ovviamente, tra gli invitati alla cerimonia c'era anche Francesco Facchinetti, fratello dello sposo con il quale ha registrato una simpatica gag. 

Francesco Facchinetti da Caterina Balivo: «Pavarotti mi ha salvato dall'arresto in Honduras. Bullizzato sui social per il parrucchino»

Fedez al matrimonio degli amici con Francesco Facchinetti: «Quanto è brutto il tuo outfit»

La dedica di Roby Facchinetti agli sposi

Roby Facchinetti è davvero un papà felice, soprattutto perché oggi è stato testimone del grande amore che lega suo figlio Roberto alla sua fidanzata, e ora moglie, Maira. A corredo degli scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram, la voce dei Pooh ha scritto: «Oggi per la famiglia Facchinetti è festa grande, Roberto e Maira, dopo 13 anni di convivenza si sono felicemente sposati. W GLI SPOSI». 
Il post ha riscosso moltissimo successo tra i fan che sanno benissimo quanto bene Roby voglia ai suoi figli. Qualcuno, ad esempio, ha commentato: «Tantissimi auguri agli innamorati», «Auguri agli sposi e complimenti a Roby per la bella famiglia» oppure ancora «Tutti i fan dei Pooh ti abbracciano». 

La gag di Roberto con Francesco Facchinetti 

Ovviamente, al matrimonio di Roberto, c'era anche Francesco Facchinetti che ha registrato una simpatica gag con il fratello, ovvero lo sposo. Il cantante indossava un completo bianco e, quindi, Roberto gli ha chiesto: «Ma Franci ti sposi te oggi oppure io?» e, quindi, Francesco ha risposto: «Guarda prima di metterlo ho chiesto alla sposa perché a un matrimonio non ci si veste mai di bianco, lei ha detto che andava bene ed eccomi qui.

Mi vesto sempre male ma a volte sono anche capace di mettermi qualcosa di carino». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA