Paola Perego, vacanza da sogno in Kenya con il nipote Pietro: «Come ve lo spiego»

Venerdì 29 Luglio 2022
foto

Paola Perego e la sua estate da sogno. La conduttrice non abbandona il posto fisso e anche quest'anno ha deciso di trascorrere le vacanze estive in Kenya, a Malindi. L’ex modella si trova in un vero paradiso terrestre. Circondata solo da sabbia, acque cristalline e tanto sole. Col sorriso stampato in faccia, la Perego è in compagnia di Pietro, suo nipote nato dal matrimonio tra la figlia Giulia e Filippo Giovannelli

Victoria De Angelis (Maneskin), lato B in fiamme: le immagini della vacanza hot a Ibiza

Laura Chiatti troppo magra? Lei zittisce tutti con una foto sexy: ecco cos'ha scritto

Barbara D'Urso, ripresa dall'alto sfoggia il lato B. E i fan la scambiano per Belen

Il post su Instagram

Il video pubblicato sul suo profilo Instagram, mostra il piccolo Pietro che chiede alla nonna di aspettarlo mentre corre a braccia aperte verso di lei.

E poi l'abbraccio tra i due che ha commosso tutti. A fare da sfondo, una location paradiso che ha incantanto tutti gli utenti nei commenti: «Ho pianto dall'emozione», scrivono. 

L'estate di Paola

Sempre in splendida forma. Fisico snello e slanciato, la Perego all'età di 56 anni si mostra in tenuta da mare: costume intero, occhiali da sole e capelli bagnati dal mare. 

Quanto è felice Nonna Paola, che scrive sotto al post: «Come ve lo spiego». Sole e famiglia è tutto quello che le basta per rilassarsi prima di pensare al prossimo impegno lavorativo.

Ultimo aggiornamento: 16:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA