Francesca Ferragni sposa Riccardo Nicoletti, chi è lui: la loro storia e i dettagli del matrimonio

Venerdì 8 Settembre 2023
foto

Domani 9 settembre 2023 la sorella di Chiara Ferragni sposerà il suo compagno storico. Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti direnno il loro Sì lo voglio nel bellissimo castello di Rivolta in Emilia Romagna. La coppia è legata dal 2009 e da un anno sono diventati genitori del piccolo Edoardo. Sul web trapelano delle indiscrezioni inerenti alle nozze e pare che le regole che la 34enne abbia imposto agli ospiti siano molto rigorose, ma sono (per ora) solo rumors.  

Francesca Ferragni sposa Riccardo Nicoletti, chi è lui

Sebbene né Francesca né Riccardo lavorino nel mondo dello spettacolo (lei è dentista nello studio del padre, lui è responsabile organizzativo presso un'azienda) entrambi sono molto seguiti sui social, dove tra un post e l'altro mostrano la loro vita di coppia, la crescita del figlio, le loro passioni e gli eventi mondali ai quali (raramente) partecipano insieme a Valentina, Chiara, Fedez e il resto della famiglia Ferragni. Entrambi sono stati protagonisti della serie The Ferragnez.  

Professione, passioni e Instagram

Riccardo Nicoletti detto anche Riky, ha 41 anni (è nato il 17 settembre del 1981) ed è un musicista di Cremona, città di origine della compagna.

Suona la chitarra in due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn, e dal suo profilo Linkedin, risulta responsabile organizzativo della società LPS Electronics. 

Francesca Ferragni sposa Ricky, nozze blindate per la sorella di Chiara: le (assurde) regole per gli ospiti, l'abito e la location. «Ho sentito persone lamentarsi»

Tra le sue passioni Riccardo annovera la lettura, i viaggi, il surf, la musica (ovviamente) e Gabri, il cane che lui e Francesca Ferragni hanno preso insieme qualche anno fa, prima dell’arrivo del figlio Edoardo.

Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 12:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci