L'influencer del body positivity: «Non smetterò mai di indossare bikini e lingerie»

Honey Positano è una content creator di Melbourne, Australia che desidera utilizzare i social per trasmettere messaggi positivi

Sabato 8 Luglio 2023 di Redazione web
L'influencer del body positivity: «Non smetterò mai di indossare bikini e lingerie»

Honey Positano è un'influencer che sui social, e in particolar modo su Instagram, parla del body positivity. La 35enne di Melbourne è sempre stata bullizzata per il suo corpo, fin da ragazzina, ma, ora, che è adulta e mamma crede che non ci sia nulla di più bello di sentirsi bene con le proprie forme, qualsiasi esse siano. Proprio per questo motivo, l'influencer è molto attiva sui social dove è anche molto seguita. 

La Barbie di Berlino: «A scuola mi bullizzavano, ora, le mie t***e pesano 400 grammi»

Tiktoker offre spettacolo hot ai vicini: «Non mi ero resa conto di niente». Il motivo è sorprendente

 

La storia di Honey Positano

Lo scopo di Honey Positano è chiaro: desidera trasmettere il messaggio che si può stare bene nel proprio corpo anche quando non si hanno le forme (molto spesso ritoccate e quasi mai naturali) che si vedono sui social. L'influencer, su Instagram, ha detto: «Passo il tempo a parlare dell'immagine corporea per aiutare le altre donne a sentirsi più a proprio agio nella propria pelle». Poi, in una recente intervista rilasciata a Daily Star, Honey ha parlato anche delle dimensioni del suo seno: «Solo perché ho un seno molto prosperoso, non significa che io non debba indossare certi indumenti che rischierei di trasformare in volgari. Io non smetterò mai di indossare bikini e lingerie».

Il messaggio di Honey Positano 

Infine, Honey conclude dicendo: «Io, semplicemente, credo che ognuno di noi debba potersi esprimere nel miglior modo che crede, senza temere il giudizio degli altri perché la vita è troppo breve per fissarsi su come sembriamo da fuori.

Finché si è sani dentro, si è d'oro». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA